Descrizione
AVVISIAMO I GENTILI VISITATORI CHE LE PRENOTAZIONI SONO ANCORA APERTE.
PER RISERVARE UNO O PIÙ POSTI È NECESSARIO CONTATTARE LA SEGRETERIA TELEFONANDO ALLO 02 / 77 22 62 10 DURANTE GLI ORARI DI APERTURA DELL'UFFICIO.
Estate significa: vacanze in arrivo!
Sappiamo che vorresti fare un salto in avanti nel tempo ed essere già sdraiato in spiaggia a prendere il sole, ma in attesa delle ferie, che ne diresti di farne uno indietro fino... agli Anni '20?
Venerdì 19 luglio potrai calarti nella frenesia e nel fascino degli Anni Ruggenti: glamour e spensieratezza di un'epoca passata si fonderanno per regalarvi una serata speciale.
In questa occasione il Cafénoir di Dialogo nel Buio si trasformerà nello speakeasy più originale di Milano, dove potrai gustare "proibiti" cocktail a tema, ascoltare musica jazz o lanciarti in un dinamico swing... Ovviamente tutto al buio!
QUANDO
VENERDÌ 19 LUGLIO dalle 18.30 alle 21.00 (ultimo ingresso consentito alle ore 20.30)
INFO
Prezzo | € 25,00 a persona, tariffa unica |
(comprende prima consumazione e piatto di stuzzichini; eventuali consumazioni aggiuntive andranno pagate a parte) |
ATTENZIONE: per questo tipo di esperienza non sono utilizzabili, né integrabili, i Buoni Regalo per il Percorso Dialogo nel Buio.
COME PRENOTARE
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata esclusivamente online.
Avvisiamo i gentili visitatori che, data la particolarità dell'evento, non ci è possibile soddisfare eventuali richieste per intolleranze, allergie e/o determinati regimi alimentari.
Ricordiamo ai gentili visitatori che:
- la prenotazione è sempre obbligatoria e si effettua online con pagamento anticipato; il giorno dell'evento è richiesto di presentarsi in biglietteria con 30 minuti di anticipo rispetto all'orario stabilito;
- a spettacolo iniziato NON è consentito l'ingresso;
- l’ingresso in sala non è consentito ai bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti;
- i minori possono accedere all'evento solo se accompagnati da un adulto;
-
al momento della prenotazione dev’essere necessariamente segnalata la presenza di persone con disabilità (motoria, cognitiva, sensoriale);
-
i visitatori non deambulanti possono accedere alla sala con la propria sedia a rotelle, purché non sia motorizzata o abbia una larghezza superiore a 65 cm, in caso contrario verrà messa a disposizione una sedia omologata;
-
non è consentito introdurre all’interno della mostra alcun tipo di oggetto luminoso (orologi, cellulari, accendini, indumenti fluorescenti, ecc): tali oggetti dovranno essere depositati negli armadietti disponibili all’ingresso;
-
non è consentito accedere alla sala senza scarpe: a chi si dovesse presentare con ciabatte o scarpe con stringhe fluorescenti sarà vietato l’ingresso.
* Immagine banner @freepik