"Dalla meta mai non toglier gli occhi"
In occasione del 150º anniversario della morte di Alessandro Manzoni, il Percorso Dialogo nel Buio verrà riadattato e parte degli ambienti si trasformeranno nei luoghi chiave del celebre romanzo de “I Promessi Sposi”.
I visitatori saranno accompagnati in un viaggio nel tempo insieme alle nostre guide, che proporranno una lettura interattiva di alcuni estratti dell’opera per ciascun ambiente attraversato.
Al termine del Percorso, ci si riunirà nell’ultimo ambiente, “La locanda di Dialogo nel Buio”, dove Massimiliano Finazzer Flory, attore e regista, coinvolgerà il pubblico in un originale excursus su diversi temi trattati dal Manzoni.
Al buio l’immedesimazione è totale: i sensi si amplificano e ogni parola, gesto o voce vengono pienamente compresi ed interiorizzati.
Quale occasione migliore per conoscere la grandiosa opera del Manzoni…sotto un altro punto di vista?
QUANDO
Venerdì 1º dicembre, dalle ore 18.30 (ultimo ingresso alle ore 19.15)
INFO
Prezzo |
€ 25,00 a persona (tariffa unica*) |
* è compresa una consumazione di bevanda a scelta / vino / birra, con accompagnamento di patatine e noccioline. |
ATTENZIONE!
Per questo tipo di esperienza non sono utilizzabili, né integrabili, i Buoni Regalo per il Percorso Dialogo nel Buio. Sono invece validi i voucher Eventi rilasciati nel 2020 e con scadenza prorogata al 31 dicembre 2023. Per saperne di più, consulta la pagina dedicata.
COME PRENOTARE
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata esclusivamente per via telefonica, contattando l'Ufficio Prenotazioni allo 02/77226210.